Caricamento in corso ...

Come funziona

All’ingresso del sito troverai 3 possibilità di scelta:

a) NON SEI REGISTRATO ?
b) SEI GIA’ REGISTRATO ?
c) FAI UN TOUR SUL SITO (opzionale: consente di navigare sul sito prima di prendere una decisione)

a) NON SEI REGISTRATO ?
Cliccando qui ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, mail personale e numero di telefono cellulare, oltre al codice vincente ricevuto da Emil Banca a seguito della sottoscrizione di un nuovo contratto, e alla autorizzazione per la privacy ai fini della operazione).
Riceverai una email con un link per confermare la correttezza della mail.
Cliccando sul link, sarai automaticamente autorizzato a entrare nel sito per scegliere la tua esperienza preferita (NB. hai 10 giorni di tempo per confermare la tua email!).

b) SEI GIA’ REGISTRATO ?
Cliccando qui potrai navigare sul sito per scegliere la tua esperienza preferita.
Scegliere l’esperienza è semplice. Le nostre esperienze sono suddivise per tipologia, ed inoltre puoi utilizzare i filtri per aiutarti nella scelta.
• Scegli per Tipologia, per aumentare il dettaglio della ricerca
• Puoi selezionare per Numero partecipanti
• Per Località
• Per Regione e per provincia, per vedere solo le esperienze disponibili vicino a te o del luogo che ti interessa
Ogni esperienza è descritta in una pagina di dettaglio, dove puoi vederne l’immagine, i dati salienti ed una descrizione dettagliata, oltre che la mappa di dove si trova.


Scarica il Voucher con semplici passaggi
Seleziona l’attività scelta cliccando sul tasto Scegli all’interno del dettaglio di ogni attività.
Se ti vengono richiesti, inserisci la tua email e il codice premio ricevuto da Emil Banca.
L’attività viene erogata attraverso la creazione di un Voucher personalizzato, valido per usufruire dell’attività scelta.
Riceverai sul tuo indirizzo e-mail la mail col Voucher in formato elettronico. Attenzione, questo voucher non lo puoi utilizzare subito. Quando avrai deciso la data per la fruizione dovrai chiamare il numero 0237901965 per prenotare l’esperienza entro le date indicate nei termini e condizioni descritte nel Voucher

Come prenotare l’esperienza
Chiama il servizio prenotazione al numero 0237901965 entro 6 mesi dal ricevimento del voucher e con un anticipo di almeno qualche giorno sulla data richiesta per la prenotazione.
All’atto della prenotazione ti verrà chiesto di comunicare il Codice di Prenotazione del Voucher che troverai indicato sul Voucher stesso, e le date preferite per effettuare il servizio.
Stampa il Voucher oppure portalo con te in formato elettronico e comunica il Codice di Rimborso alla struttura nel momento in cui usufruirai dell’attività. Tale codice è necessario per la struttura per ottenere il rimborso.
Ti verrà inviata una conferma via mail con tutte le specifiche della prenotazione.