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FAQ

In questa pagina potrai individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, clicca sulla domanda di tuo interesse per scoprire la risposta.
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici a segreteria@emilbancaexperience.it per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • 1. Come trovo l'attività?

    Puoi effettuare la ricerca, usando i filtri, per tipologia di attività, per numero di partecipanti, per regione, dopo aver fatto la selezione il sistema in automatico attende qualche secondo e ti restituisce la soluzione.

  • 2. Come scelgo l'attività?

    Dopo aver trovato ciò che cerchi puoi procedere alla scelta, clicca sul pulsante "scegli l'attività" e nel pop up clicca sul pulsante CONFERMA per ricevere il voucher dell'attività scelta.

  • 3. Ho scelto, ma non ho ricevuto il buono, cosa devo fare ?

    Molte problematiche di non ricezione dei voucher non dipendono dal nostro sistema, che utilizza come serve di posta Google, ma dai provider di Posta o dai filtri antispam del vostro PC. Contatta subito il nostro servizio consumatori via mail a segreteria@emilbancaexperience.it spiegando la problematica e ti verrà subito re-inviato il voucher e sarai aiutato a risolvere il problema.

  • 4. Il mio buono è scaduto cosa devo fare?

    ll buono è soggetto a tariffe concordate per un periodo, ha una valenza promozionale e va necessariamente utilizzato prima della scadenza, oltre la quale non vengono più garantite le condizioni di acquisto. Per cui oltre la scadenza il buono risulta inutilizzabile perché non accettato dalla struttura, e non è rimborsabile.

  • 5. E' possibile utilizzare due buoni consecutivi?

    Il Partner riserva delle condizioni particolari con l’obiettivo di entrare in contatto con nuovi clienti, e le condizioni riservate non sempre sono ripetibili, per cui molte strutture non accettano il cumulo dei buoni o buoni consecutivi, altri invece li accettano. Occorre leggere con attenzione le condizioni d’uso ed il regolamento pubblicato di ogni struttura Partner.

  • 6. Devo obbligatoriamente usufruire del Servizio Prenotazioni?

    Il Servizio Prenotazioni è a disposizione per effettuare la prenotazione al posto del cliente, purtroppo molte strutture non ricordano tutte le convenzioni sottoscritte e può accadere che facciano delle difficoltà: nessuna preoccupazione saremo noi a ricordare loro gli accordi e procedere alla prenotazione al tuo posto.

  • 7. Nel caso che non possa più andare a fare l’attività come devo comportarmi? Posso richiedere un rimborso?

    Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 8. Ho scelto l’attività sbagliata, posso cambiarla?

    Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 9. Posso prolungare la scadenza?

    Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 10. Come posso fare ad aggiungere partecipanti alla attività o prolungare il mio soggiorno?

    Questo servizio non è disponibile per i buoni ricevuti in omaggio in seguito ad una promozione aziendale.

  • 11. Il buono è nominativo o può essere ceduto?

    Il buono acquistato con carta di credito o ricevuto in omaggio è intestato ad un nominativo, ma può essere ceduto, in quanto non è richiesto al momento della erogazione del servizio alcuna verifica delle generalità e di esibire alcun documento di identità, occorre solo che il buono sia attivo ed in corso di validità.